Le nostre entrate provengono da: offerte e contributi, quote associative (autotassazione), convenzioni con Enti Pubblici; attività di docenza e organizzazione di corsi in materia di sicurezza-antincendio-pronto soccorso e rimborsi dall’Azienda Ospedaliera Niguarda in merito ai servizi svolti di 118 BLS.
Grazie alle convenzioni con i Comuni di Bollate e Baranzate, effettuiamo servizio di prevenzione antincendio nel mercato cittadino, ancor di più essenziale dopo il tragico incidente verificatosi a GUASTALLA (Reggio Emilia), il 10 marzo 2013.
DONA IL TUO 5XMILLE
Da oggi hai una possibilità per aiutare le associazioni di Volontariato come Squadra Emergenza Operativa: puoi destinare il tuo 5xmille dell’IRPEF alla S.E.O.
Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.
È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Per contribuire basta inserire il Codice Fiscale della P.A. Squadra Emergenza Operativa:CF 97033120151 nell’apposito campo.